Recensioni Liquidi Suprem-e


 


 


4 risposte a “Recensioni Liquidi Suprem-e”

  1. carmine scrive:

    Il First Pick è molto molto buono. Sento una nota forte di mela verde nel mix… ho acquistato l aroma mixato al 10% tempo di macerazione almeno 7 giorni.

  2. Mark Stimo scrive:

    Buonasera ragazzi, tutto il giorno oggi con il liquido ricavato dell’aroma FIRST-LAB N3,ancora una volta devo fare i complimenti perché è veramente BUONO. Potrebbe assomigliare al PINK DRAGON della BUD quella linea delle bottigliette disegnate dai tatuatori più famosi però molto da lontano perché il Pink Dragon era molto mentolato e invadente /stufante e la parte fruttata era meno corposa………..cmq parliamo del FIRST-LAB N^3 in aspirazione sento amarena, mirtillo e ribes un po’ di meno… Sicuramente dire amarena, potrei dire amarena e fragole di bosco ma sicuramente le confondo in un unico intenso sapore…..Questo sapore di amarena rimane in bocca fino ad essere rinfrescato in modo molto delicato dalla menta….Non quella menta che fa quasi gelare la bocca,una menta ripeto molto delicata sembra abbracciare la fragola e l’amarena come per trattenerle, per poi andarsene insieme pian piano…… È un liquido molto rotondo e i frutti sembrano voler evaporare sfumando
    Non me ne vogliate ma io amo molto anche i fruttati e anche se c’è presente la menta non posso giudicarlo, come mentolato perché la menta non viene utilizzata come parte dominante, al limite come confinante di sapori.
    Res 0.6ohm su DERRINGER a 21watt su Evic vtc mini…………. A questo fruttato magnifico il mio VOTO è 8,5……
    Complimenti per la delicatezza di questa menta molto timida e delicata

  3. Mark Stimo scrive:

    Ieri sera e oggi ho dedicato lunghe sessioni di svapo al First-Lab n2…….provato su DERRINGER 0.55/0.6ohm, su phenomenon clone 0.9/1 ohm…….
    La descrizione del produttore è :

    Il First lab numero 2 nasce dall’unione delle più famose vaniglie, come quella Bourbon del Madagascar: il tocco dolce e vellutato delle note dei cubetti di caramello puro miscelati a caldo e fatti sciogliere all’interno del cuore di queste bacche danno vita ad un aroma inimitabile.

    Devo dire che per adesso la descrizione del produttore è molto veritiera…. Si sente questo caramello avvolto dalla vaniglia…..
    Questo come l’altro (il N1) li trovo buoni nella loro semplicità…… Questo liquido lascia in bocca un alternarsi di caramello e vaniglia.
    Di solito sono uno difficile nei gusti(ammetto che sono attratto più dai cremosi, poi dai fruttati,ma non tutti i fruttati,poi i mentolati,per ultimi i tabaccosi nel senso che li conosco li provo ma non sono proprio i sapori nelle mie corde) ma per adesso questi due liquidi li trovo molto,molto piacevoli….ripeto non sono liquidi complessi, però nella l’ora semplicità esaltano in modo bilanciato gli stessi aromi utilizzati…
    È dolce al punto giusto e non “stucca”……

    Voto 8/8.5

    P.s.:ragazzi per chi ama questi tipo di liquido dolce/cremoso, CREDETEMI sono veramente
    BUONI

  4. Mark Stimo scrive:

    Salve ragazzi, oggi vorrei dirvi le mie sensazioni sull’aroma N^1 della linea FIRST-LAB…..
    Allora innanzitutto vi dico che l’ho preparato su base 50pg/50vg e che andrò a provarlo con 2 atom entrambi da bf ma che io userò come dripper e sono il VIPER 0.7ohm e il DERRINGER 0.6ohm…. Entrambi su Evic vtc mini a wattaggi 17/20watt, res con cotone………
    Allora prova olfattiva cioccolato, cocco sicuramente…. la vaniglia! non riesco a sentirla anche perché con due aromi così dolci come cioccolato e cocco sarebbe un impresa…
    Prova di svapo con VIPER a 17/18watt..
    Cioccolato, cocco e un qualcosa che li lega assieme ma non capisco! Mi piace….
    Prova di svapo con DERRINGER a 19/20watt, anche qui cioccolato e cocco fanno da padrone ma si sente questo profumo di vaniglia aromatizzato dolce…….cioccolato il primo che sento in aspirazione, poi si sente il cocco che rimane in modo delicato in bocca. Non esagero vi assicuro che è BUONISSIMO .Tra un paio di giorni voglio riprovare con atom da polmoni TSUNAMI 24mm
    Davvero un ottimo liquido….. A me è piaciuto tanto, infatti gli do come voto 8,5

Lascia un Commento